La tua richiesta è stata inoltrata correttamente!​

E ora?

1

Controlla la tua posta elettronica

Controlla la tua casella email con la nostra mail di conferma. Ricorda di dare un’occhiata anche in SPAM o Promozioni. Se non l’hai ricevuta, scrivici ad info@conciliazionicorecom.it

2

Prepara la documentazione

Ricevuta la mail di conferma, raccogli le fatture che ti portano dubbi: allega tutta la documentazione per redigere un formulario vincente

3

Ottieni i rimborsi che meriti

Analizzata la tua situazione, a stretto giro riceverai una comunicazione di fattibilità della pratica e le informazioni su come verrà avviata la conciliazione

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente!​

E ora?

1

Controlla la tua posta elettronica

Controlla la tua casella email con la nostra mail di conferma. Ricorda di dare un’occhiata anche in SPAM o Promozioni. Se non l’hai ricevuta, scrivici ad info@conciliazionicorecom.it

2

Prepara la documentazione

Ricevuta la mail di conferma, raccogli le fatture che ti portano dubbi: allega tutta la documentazione per redigere un formulario vincente

3

Ottieni i rimborsi che meriti

Accettata la nostra collaborazione, nel giro di 10 giorni lavorativi riceverai risposta da LOGICAMED per avviare la conciliazione

Torna su