La tua richiesta è stata inoltrata correttamente!​

E ora?

1

Controlla la tua posta elettronica

Controlla la tua casella email con la nostra mail di conferma. Se non dovessi averla ricevuta contatta l’indirizzo che segue: info@conciliazionicorecom.it

2

Prepara la documentazione

Ricevuta la mail di conferma, raccogli le fatture che ti portano dubbi: allega tutta la documentazione per redigere un formulario vincente

3

Ottieni i rimborsi che meriti

Accettata la nostra collaborazione, nel giro di 10 giorni lavorativi riceverai risposta dal CoReCom regionale per avviare la conciliazione

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente!​

E ora?

1

Controlla la tua posta elettronica

Controlla la tua casella email con la nostra mail di conferma. Se non dovessi averla ricevuta contatta l’indirizzo che segue: info@conciliazionicorecom.it

2

Prepara la documentazione

Ricevuta la mail di conferma, raccogli le fatture che ti portano dubbi: allega tutta la documentazione per redigere un formulario vincente

3

Ottieni i rimborsi che meriti

Accettata la nostra collaborazione, nel giro di 10 giorni lavorativi riceverai risposta dal CoReCom regionale per avviare la conciliazione

Torna su