fbpx
Via degli Artigiani 7/E 05100 Terni (TR)
+39 0744 432656
info@conciliazionicorecom.it

Chi siamo

Created with Sketch.

LOGICA Srl è leader da oltre 20 anni nel campo delle telecomunicazioni alla piccola, media e grande impresa.

Grazie all’esperienza pluriennale a livello nazionale e alla costante ricerca di ulteriori strumenti di tutela per i nostri Clienti, Logica vanta il primato per essere stata la prima società a proporre all’utente finale l’iter della conciliazione presso gli Organi di competenza per la definizione di tutte le problematiche tecniche e amministrative con i propri fornitori.

Lo Staff della Logica ha collaborato e contribuito, sin dal 2009, alla nascita e alla crescita del Co.Re.Com., supportando i consumatori, sia business che privati, nella risoluzione extragiudiziaria delle controversie telefoniche al fine ottenere la tutela dei loro diritti, grazie ad un costante aggiornamento sulle normative in vigore.

Logica si farà caric di ogni problematica legata alla controversia da gestire, fino alla definizione della stessa, sollevando il Cliente da ogni incombenza. Il Cliente che si affida a Logica non dovrà sentirsi “costretto” a pagare e, pur in caso di insoluti nei confronti del gestore, non potrà subire da quest’ultimo minacce per la sospensione amministrativa dei servizi.

Logica garantisce al Cliente la certezza del risultato, senza dover affrontare alcun onere anticipato, ma verrà richiesto un contributo calcolato in percentuale sul risultato economico ottenuto.