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Logicamed ha più di 20 anni di esperienza nel settore, solo nel 2022 abbiamo aiutato 237 consumatori.

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L’utility manager è un professionista esperto e certificato sulle tematiche amministrative contrattuali e dei diritti del consumatore. È in grado di tutelare le esigenze del cittadino e delle aziende con professionalità e trasparenza. Scopri di più sull’ utility manager cliccando qui.

Le nostre recensioni certificate:

Nicolò
Nicolò
3 recensioni
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Ho trovato in Conciliazioni Corecom di LogicaMed l'aiuto che cercavo, con gentilezza e professionalità hanno risolto un problema (facendomi ottenere anche un adeguato risarcimento) che altrimenti non avrei saputo risolvere.
Gabriella Magni
Gabriella Magni
1 recensione
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LogicaMed con la loro alta professionalità cortesia educazione esperienza e molta pazienza . hanno risolto il mio complicato e cavilloso caso di ingiustizia contrattuale telefonica, semplicemente contattando inviando tutto tramite WhatsApp Sempre disponibili con risposte immediate e risolutive ....senza di loro avrei continuato a pagare senza mai risolvere il problema ero disperata e loro mi hanno risolto tutto Grazie ragazzi,
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Logicamed è una società nota nell’ambito delle conciliazioni per la risoluzione definitiva dei contenziosi verso i fornitori di telefonia, internet, pay-tv, luce e gas.

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Il professionista al tuo fianco: l’utility manager

L’Utility Manager è la figura per eccellenza nel settore delle utilities, un esperto di telefonia e di energia, un professionista attento alle tematiche amministrative contrattuali e dei diritti del consumatore, in grado di tutelare le esigenze del cittadino e delle aziende con professionalità e trasparenza. 

L’UM per i propri clienti ha la capacità di gestire in modo efficace la relazione tra i provider fornitori di gas, luce, internet e telefono: un punto di congiunzione determinante per la società moderna, sempre più interconnessa e sempre più bisognosa di servizi di qualità.

utility manager
La sua figura è riconosciuta dall’Associazione Italiana Utility Manager (Assium) che rilascia all’UM un attestato di qualità e qualificazione professionale ai servizi. Lo scopo dell’Utility Manager è creare una relazione stabile e duratura col cliente, trasmettere fiducia; la sua missione è quella di sfruttare le proprie competenze mettendole al servizio dei propri clienti, garantendo loro la massima trasparenza e far cogliere le migliori opportunità presenti sul mercato.
L’obiettivo principale degli UM è quello di mettere a disposizioni tutte le sue competenze relazionandosi stabilmente col cliente, trasmettendo fiducia. Il professionista supera l’ostacolo della diffidenza e si guadagna la stima dopo essersi impegnato da un lato a generare valoreottimizzando soluzioni e i processi operativi del cliente, e dall’altro costruire e rafforzare il rapporto umano che è alla base di ogni trattativa commerciale. Secondo il rapporto Trust Barometer 2020 la fiducia viene concessa su due pilastri:
  • La competenza, cioè la capacità di mantenere le promesse
  • Il comportamento etico, cioè l’attitudine a fare la cosa giusta garantendo le aspettative
E, più nello specifico, le persone hanno 3 volte più probabilità di fidarsi di qualcuno per la sua etica che per la sua competenza. Fonte: Assium

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