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AZIENDE e privati

PROBLEMI CON I FORNITORI DI TELEFONIA, INTERNET, ENERGIA, GAS, PAY-TV?

TI TUTELIAMO NOI! Azienda n. 1 in Italia nel settore della Conciliazione

Se hai subito disservizi o disagi imputabili al tuo fornitore, con LOGICAMED puoi avviare una conciliazione veloce e vincente. Grazie a strategie efficaci e ad una lunga esperienza, vinciamo il 99% dei ricorsi facendo così valere i Tuoi diritti con ACCREDITI, STORNI, INDENNIZZI. Non dovrai anticipare alcun costo, solo una % in caso di vittoria, altrimenti la gestione della conciliazione sarà GRATUITA.

Ogni pratica viene esaminata e seguita da consulenti accademici Utility Manager certificati U.N.I.

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

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OTTIENI accrediti, storni, indennizzi.

VINCI con noi seguendo questi 3 step:

1

Compila il modulo

Riempi il modulo con le informazioni richieste.
Ci aiuteranno a valutare in anticipo il tuo caso per inoltrarlo subito all’esperto competente in materia.

2

Allega i documenti

Riceverai un’email di conferma alla quale potrai rispondere allegando la documentazione che potrebbe aiutarci a redigere un formulario vincente. Se non dovessi ricevere l’email di conferma, contattaci tramite WhatsApp.

3

Ottieni i rimborsi

Analizzata la tua situazione, a stretto giro riceverai una comunicazione di fattibilità della pratica e le informazioni su come verrà avviata la conciliazione.

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3

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Prendi parte ai nostri successi!
Questi sono i numeri che abbiamo raggiunto nel 2020:

2.912

3.973.234€

99%

PRATICHE CONCLUSE

– Dati disponibili presso AgCom

ACCREDITI, STORNI, INDENNIZZI RICONOSCIUTI

ESITI POSITIVI

2.912

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ESITI POSITIVI

– Dati disponibili presso AgCom

Come funziona la conciliazione con LOGICAMED

Il primo passo verso la soluzione della controversia con il tuo fornitore parte da te. Come descritto generalmente nella carta dei servizi, sei tenuto in caso di disservizio ad inoltrare un reclamo formale tramite Fax, Pec o raccomandata A/R agli indirizzi specificati in bolletta o online, prima della scadenza della stessa fattura. Descrivi il problema avanzando una proposta e conserva una copia per la certificazione dell’avvenuto invio.

I reclami dei consumatori spesso non ottengono risposta o ricevono una replica insoddisfacente. Ad ogni modo, decorso il periodo fissato dalla carta dei servizi o dall’Autorità competente, puoi avviare la procedura conciliativa per via telematica senza sostenere alcun onere. LOGICAMED raccoglierà tutte le informazioni e tutta la documentazione necessaria per la gestione della lite e la compilazione del formulario UG.

Entro 10 giorni lavorativi, la domanda da noi presentata viene accettata o respinta dal Corecom. Se la richiesta di istanza di conciliazione è stata ammessa, in attesa della formalizzazione della procedura conciliativa vera e propria, le parti possono entrare in contatto sulla piattaforma Conciliaweb e avanzare delle proposte per la risoluzione definitiva della controversia. Qualora la negoziazione non porti risultati, si procede con la discussione del contenzioso in fase di conciliazione.

Durante l’udienza, LOGICAMED difenderà i diritti e gli interessi del consumatore e si accorderà con la controparte per l’ottenimento di eventuali rimborsi, accrediti, storni od indennizzi. Se l’esito della conciliazione è favorevole, il conciliatore redigerà un verbale a titolo esecutivo che attesterà la definizione della controversia. In caso contrario il verbale redatto conferma il mancato accordo.

LOGICAMED mette a servizio del consumatore l’esperienza consolidata negli anni, le risorse costantemente formate sulle norme stragiudiziali e le loro competenze in maniera gratuita finché non si raggiunge l’obiettivo. Quando la conciliazione è vincente e soddisfa le tue esigenze, dovrai corrispondere al nostro team una piccola % sul risultato ottenuto.

Cosa aspetti? Compi il primo passo per FAR VALERE I TUOI DIRITTI!
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