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PROBLEMI CON UN FORNITORE?

VINCI L' ISTANZA AL CORECOM CON LOGICAMED!

Se hai subito disservizi o disagi imputabili al tuo fornitore, con LOGICAMED SRL puoi avviare una conciliazione al CoReCom veloce e vincente. Inseriti i dati richiesti nel modulo, ci attiveremo subito per analizzare gratuitamente il tuo caso.

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

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Ottieni il rimborso seguendo questi 3 step:

1

Compila il modulo

Riempi il modulo con le informazioni richieste. Ci aiuteranno a valutare in anticipo il tuo caso per inoltrarlo subito all’esperto competente in materia.

2

Allega i documenti

Ricevuta la mail di conferma, raccogli le fatture che ti portano dubbi: allega tutta la documentazione che potrebbe aiutarci a redigere un formulario vincente.

3

Ottieni i rimborsi

Analizzata la tua situazione, a stretto giro riceverai una comunicazione di fattibilità della pratica e le informazioni su come verrà avviata la conciliazione.

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Come funziona la conciliazione con LOGICAMED SRL

Il primo passo verso la soluzione della controversia con il tuo fornitore parte da te. Come descritto generalmente nella carta dei servizi, sei tenuto in caso di disservizio ad inoltrare un reclamo formale tramite Fax, Pec o raccomandata A/R agli indirizzi specificati in bolletta o online, prima della scadenza della stessa fattura. Descrivi il problema avanzando una proposta e conserva una copia per la certificazione dell’avvenuto invio.

I reclami dei consumatori spesso non ottengono risposta o ricevono una replica insoddisfacente. Ad ogni modo, decorso il periodo fissato dalla carta dei servizi o dall’Autorità competente, puoi avviare la procedura conciliativa per via telematica senza sostenere alcun onere. LOGICAMED raccoglierà tutte le informazioni e tutta la documentazione necessaria per la gestione della lite e la compilazione del formulario UG.

Entro 10 giorni lavorativi, la domanda da noi presentata viene accettata o respinta dal Corecom. Se la richiesta di istanza di conciliazione è stata ammessa, in attesa della formalizzazione della procedura conciliativa vera e propria, le parti possono entrare in contatto sulla piattaforma Conciliaweb e avanzare delle proposte per la risoluzione definitiva della controversia. Qualora la negoziazione non porti risultati, si procede con la discussione del contenzioso in fase di conciliazione.

Durante l’udienza, LOGICAMED difenderà i diritti e gli interessi del consumatore e si accorderà con la controparte per l’ottenimento di eventuali rimborsi, accrediti, storni od indennizzi. Se l’esito della conciliazione è favorevole, il conciliatore redigerà un verbale a titolo esecutivo che attesterà la definizione della controversia. In caso contrario il verbale redatto conferma il mancato accordo.

LOGICAMED mette a servizio del consumatore l’esperienza consolidata negli anni, le risorse costantemente formate sulle norme stragiudiziali e le loro competenze in maniera gratuita finché non si raggiunge l’obiettivo. Quando la conciliazione è vincente e soddisfa le tue esigenze, dovrai corrispondere al nostro team una piccola % sul risultato ottenuto.

Cosa aspetti? Compi il primo passo verso il tuo risarcimento!
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